Sciopero dell'11 dicembre 2019 - Comunicazione relativa ai servizi scolastici integrativi

Pubblicato il 9 dicembre 2019 • Avvisi dagli uffici

Si comunica che in occasione dello sciopero nazionale per il comparto istruzione e Ricerca del personale ATA della scuola" proclamato da FederATA - Federazione del personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario con nota prot.36482 del 29 novembre u.s. del MIUR per l’intera giornata di mercoledì 11 dicembre 2019, i servizi scolastici integrativi saranno svolti con le seguenti modalità, sulla base di quanto comunicato dall’Istituto Comprensivo:

• Trasporto scolastico: Il servizio è sospeso all’andata (tragitto casa – scuola) soltanto per la scuola primaria di Caselle e per la scuola secondaria; verrà invece garantito il ritorno (tragitto scuola – casa) qualora l’orario delle lezioni risultasse regolare.
  • Pre-scuola: sospeso tranne che nei plessi della scuola dell’infanzia Collodi e primaria di Gazzo
  • Post-scuola: il servizio sarà regolarmente attivato solo nel caso in cui ricorrano le condizioni previste dalla circolare n. n.40/gen del 06/12/2019 dell’Istituto Comprensivo.