Modalità rilascio PIN della CRS/TNS

Pubblicato il 10 agosto 2020 • Avvisi dagli uffici

Di seguito riportiamo le informazioni sulle modalità per ottenere il rilascio del PIN della CRS/TNS, predisposte dall'ente e volte a ridurre i tempi di rilascio e di permanenza degli utenti.

Per ottenere il PIN è necessario inviare una mail all’indirizzo segreteria@comune.sangiorgiobigarello.mn.it avente come oggetto “RICHIESTA RILASCIO PIN PER CRS/TNS” indicando:

1) Nome e cognome del soggetto intestatario della tessera sanitaria (esempio: “RICHIESTA RILASCIO PIN PER CRS/TNS per MARIO ROSSI”) alla quale dovrà allegare la seguente documentazione:

a. Copia del documento d’identità fronte e retro del richiedente;
b. Copia tessera sanitaria fronte e retro del richiedente;
c. Recapito e-mail o cellulare al quale inviare le ultime tre cifre del codice PIN (il comune rilascia solo le prime due cifre del PIN);

Nel caso in cui la richiesta sia per un soggetto terzo, occorreranno inviare anche:

d. Copia del documento d’identità fronte e retro dell’eventuale delegato;
e. Delega in originale debitamente sottoscritta e datata (documenti in allegato da pubblicare).

2) Gli uffici successivamente contatteranno telefonicamente l’utente per fissare un appuntamento, utile solo il tempo strettamente necessario per la firma e il ritiro della propria documentazione per il rilascio dei codici personali.

Scarica la modulistica qui: https://www.comune.sangiorgiobigarello.mn.it/index.php/archivio-news-e-avvisi/avvisi-dagli-uffici/2203-modalita-rilascio-pin-della-crs-tns