Linee operative territoriali per la presentazione di progetti di centri estivi 2020 per minori ai sensi della d.g.r. 3054/2020

Pubblicato il 11 giugno 2020 • Avvisi dagli uffici

Si comunica che ATS Val Padana, in applicazione dell’accordo convenuto nella Cabina di Regia Integrata con i Comuni il 04 giugno 2020, ha approva le Linee Operative Territoriali per la presentazione di progetti di Centri Estivi 2020 per minori che contestualmente assumono il valore di Progetto ai sensi della D.G.R. 3054/2020.
La procedura è obbligatoria per ogni Ente pubblico o privato che intenda promuovere nell’estate dell’anno 2020 attività ludico ricreative per i bambini d’età superiore ai 3 anni e per gli adolescenti. I progetti dovranno pervenire al Comune – Area Servizi alla Persona - cultura-sport-politiche abitative, almeno 3 gg lavorativi prima dell’avvio, con la seguente modalità:

tramite PEC all’indirizzo comune.sangiorgio-bigarello@pec.regione.lombardia.it indicando nell’oggetto “Servizi estivi per minori anno 2020”.

Si precisa che ogni progetto avviato senza il preventivo invio al Comune, sarà segnalato ad ATS Valpadana e, per conoscenza, al Consorzio Progetto Solidarietà, per i provvedimenti conseguenti.

Ats vp linee operative territoriali centri estivi 2020

Allegato 1a elenco personale