Iscrizione al servizio di refezione scolastica

Pubblicato il 18 luglio 2020 •

 

Le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per i frequentanti le scuole dell'infanzia saranno gestite d’ufficio alla classe successiva, ad eccezione degli utenti che presentano morosità per i quali verrà sospesa l'iscrizione sino al pagamento del debito.

Le prime iscrizioni, sia per chi frequenta per il primo anno sia per chi proviene da altri Comune o da altre scuole, verranno attivate nel mese di agosto previa valutazione della situazione sanitaria contingente e relative linee di indirizzo. Della data di inizio di tali iscrizioni verrà data successiva comunicazione.

Per chi è già iscritto al servizio, accedendo allo Sportello Telematico https://sportellotelematico.comune.sangiorgiobigarello.mn.it è possibile fino al giorno 29 agosto presentare le domande di riduzione della tariffa sia per motivi economici legati all'ISEE, sia per la contemporanea frequenza di più figli. Entro tale data dovranno anche essere inoltrate le richieste di dieta speciale per motivi sanitari (corredate da certificato medico) o per motivi etici.

Per gli utenti già iscritti nell'a.s. 2019/2020, le credenziali di accesso al sito https://sangiorgiobigarello.ecivis.it rimangono invariate.

Ulteriori informazioni in QUESTA PAGINA.