Graduatoria provvisoria relativa agli alloggi di proprietà del Comune

Pubblicato il 5 dicembre 2019 • Avvisi dagli uffici

Si comunica che con determina n. 682 DEL 05/12/2019 è stata approvata la allegata graduatoria provvisoria relativa agli alloggi di proprietà del Comune di San Giorgio Bigarello, relativa all’Avviso n. 1340 per gli alloggi di proprietà comunale, così come formata e rappresentata dalla piattaforma informatica regionale. La pubblicazione avrà la durata di 15 giorni durante i quali i richiedenti potranno presentare richiesta di rettifica del punteggio per il riconoscimento dell’invalidità civile qualora l’esito sia conseguente ad un procedimento avviato prima del termine di presentazione della domanda di assegnazione.

Per ulteriori informazioni si può contattare il n. 0376/273135 o recarsi in orario di ufficio in P.zza della Repubblica n.8 – San Giorgio Bigarello.

Consulta la graduatoria: Graduatoria provvisoria