Trasferimento della Scuola Primaria di Gazzo al Centro Culturale

Pubblicato il 11 agosto 2022 • Avvisi dagli uffici , News dal Comune

Trasporto Scolastico
Si comunica la riapertura delle richieste di Trasporto Scolastico esclusivamente per le famiglie che - a seguito del trasferimento temporaneo della Scuola Trivulzio di Belgiojoso presso il Centro Culturale - necessitano di tale servizio limitatamente al periodo di trasferimento del plesso. Si precisa che il servizio temporaneo è gratuito e può essere richiesto dal 16 al 31 agosto a questo link:

autenticandosi con Spid, Carta d'Identità Elettronica o CNS con Pin. Per le famiglie dei bambini già iscritti al servizio non sono previsti nuovi adempimenti.
Successivamente alla raccolta e alla verifica delle nuove richieste saranno definiti gli orari di partenza e arrivo che verranno pubblicati sullo Sportello Telematico e di cui sarà data notizia.

Prescuola
Ad eccezione della Sede (Centro Culturale), il servizio rimane invariato.

Il servizio rimane invariato.