Descrizione
I questionari di customer satisfaction costituiscono degli strumenti utili al fine di migliorare i nostri servizi, fornire risposte sempre più efficienti e tempestive, nonché agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici.
Tutti gli utenti che compileranno il questionario daranno un ampio contributo all'iniziativa, che consentirà di rilevare eventuali disfunzioni e di raccogliere suggerimenti utili per migliorare la qualità dei servizi, dei singoli uffici e dell’Amministrazione nel suo complesso.
Confidiamo che l’iniziativa possa incontrare il più ampio apprezzamento da parte di tutti gli interlocutori del Comune a presentare un’immagine dell’Amministrazione sempre più orientata al soddisfacimento dei bisogni dei cittadini e degli utenti.
Contenuti correlati
- Apertura iscrizioni centri estivi 2025
- Percorsi di alfabetizzazione per donne straniere - Riapertura iscrizioni
- Ecocalendario 2025
- Comunità Energetiche Rinnovabili: seconda indagine conoscitiva
- Premiazione studenti/studentesse meritevoli
- Open Day Nidi comunali
- Bando Ordinario 2023 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale
- Modifica temporanea della viabilità in via I Maggio per costruzione linea elettrica
- Piano annuale dell’offerta abitativa pubblica dell’ambito territoriale di Mantova 2024
- Ordinanza di divieto, in luogo pubblico o aperto al pubblico, di petardi, botti e artifici pirotecnici di qualsiasi categoria
Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2023, 14:42