Modifiche temporanee della viabilità in loc. Villanova de Bellis

Pubblicato il 27 marzo 2021 • Avvisi dagli uffici

• Causa lavori si ordina la modifica temporanea della viabilità mediante l’istituzione provvisoria di divieto di sosta con rimozione forzata e di divieto di transito, escluso i residenti, del tratto di Via C. Poma compreso tra Via Don E. Tazzoli ed il civico n. 1, in località Villanova de Bellis, nel Comune di San Giorgio Bigarello, a partire dal giorno 29/03/2021 fino a conclusione dei lavori, nella fascia oraria compresa tra le ore 07:00 e le ore 18:00.

• Causa lavori si ordina la modifica temporanea della viabilità mediante l’istituzione di senso unico alternato in Via Villanova de Bellis (S.P 30) tratto compreso tra l'intersezione con Via Don E. Tazzoli ed il semaforo pedonale, in località Villanova de Bellis, nel Comune di San Giorgio Bigarello, a partire dal giorno 31/03/2021 fino a conclusione dei lavori, nella fascia oraria compresa tra le ore 07:00 e le ore 18:00.