Mini-Guida alle segnalazioni

Pubblicato il 4 aprile 2019 • Avvisi dagli uffici

Se avete necessità di mandare segnalazioni urgenti e/o riguardanti la pubblica sicurezza (personaggi ambigui, auto sospette, situazioni non chiare, molestie ecc ecc) è MOLTO importante chiamare immediatamente il 112.

Al fine di avere un ottimale servizio di segnalazioni attraverso questa app è necessario completare tutti i campi del profilo (Nome, Cognome, numero di telefono, ecc.)-> Per procedere aprire la scheda "Impostazioni" e completare i dati richiesti.

In questo modo gli uffici e l'amministrazione saranno semplificati al riscontro presso l'utente in caso di necessità.

Per segnalazioni urgenti riguardanti le manutenzioni locali è meglio telefonare al centralino 0376-273111

Per  gli altri servizi di pubblica utilità:

SERVIZIO IGIENE URBANA

MANTOVA AMBIENTE s.r.l
Raccolta rifiuti, raccolte differenziate e speciali.
numero verde 800 473 165 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00

DISTRIBUZIONE GAS SAN GIORGIO DI MANTOVA

SEI - SERVIZI ENERGETICI INTEGRATI
segnalazioni fughe di gas, guasti o interruzione della fornitura
Emergenze Pronto Intervento 800 869 869
24 ore su 24

DISTRIBUZIONE GAS BIGARELLO

ITALGAS
segnalazioni fughe di gas, guasti o interruzione della fornitura
emergenze Pronto Intervento e altri servizi 800 900 999
24 ore su 24

ILLUMINAZIONE PUBBLICA

TEARETELUCE SRL
Servizio di richiesta e pronto intervento 800 637 637
tutti i giorni 24 ore su 24

Segnalazione guasti non urgenti
illuminazione.pubblica@teaspa.it

ACQUEDOTTO FOGNATURE DEPURAZIONE

TEA ACQUE SRL
www.cometea.it
clienti@teaspa.it
Servizio di segnalazione perdite o guasti, interruzione di servizi numero di pronto intervento gratuito da rete fissa e rete mobile 800 268 268
tutti 24 ore su 24, 7 giorni su 7