Iscrizione ai servizi di ristorazione scolastica - nuove info

Pubblicato il 30 luglio 2020 •

In merito al rinnovo automatico dell’iscrizione e ai possibili cambi di tutore sarà nostra premura avvisare tramite email e pubblicazione di news gli utenti già inseriti nel database, ma chiediamo ad ogni modo la Vostra massima collaborazione per poter comunicare a tutti queste informazioni, soprattutto ai genitori dei NUOVI ISCRITTI le istruzioni e il link per accedere al sistema per poter completare l’intero iter senza disguidi.

Il portale di Euroristorazione su cui provvedere alle nuove iscrizioni è raggiungibile alla pagina:

Per problemi legati alle iscrizioni o all’accesso al portale, gli utenti possono contattare Euroristorazione via telefono allo 0444/580699 int. 1 Ufficio Rette Scolastiche dalle 08.30 alle 16.30 dal lunedì al venerdì o via email a ufficioscuole.vr@euroristorazione.it

AVVISO DI EURORISTORAZIONE PER I GENITORI DEGLI ALUNNI GIA' ISCRITTI:  S GIORGIO BIGARELLO LOCANDINA A S 20 21 già iscritti

AVVISO DI EURORISTORAZIONE PER I GENITORI DEGLI ALUNNI CHE SI ISCRIVONO PER LA PRIMA VOLTA:  S GIORGIO BIGARELLO LOCANDINA A S 20 21 classi prime

RICHIESTA RIDUZIONE COSTO PASTO

Fino al giorno 29 agosto è possibile presentare le domande di riduzione della tariffa sia per motivi economici legati all'ISEE (< a € 18.00,00), sia per la contemporanea frequenza di più figli.
Entro tale data dovranno anche essere inoltrate le richieste di dieta speciale per motivi sanitari o per motivi etici. Si ricorda che i documenti relativi alle diete per motivi sanitari devono essere corredate da certificato medico in corso di validità.
L’Inserimento della domanda di dieta speciale sullo Sportello Telematico in corso dell’anno scolastico, comporta un tempo di attivazione della dieta stessa di 48 ore. Le domande di riduzione della tariffa sia per motivi economici legati all'ISEE, sia per la contemporanea frequenza di più figli presentate oltre la data del 29 agosto verranno attivate dal mese successivo alla presentazione e comunque non prima del mese di ottobre 2020.