Emergenza coronavirus: apertura uffici comunali su appuntamento

Pubblicato il 9 marzo 2020 • Avvisi dagli uffici

In seguito alle disposizioni dell'ultimo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri emesso in data 08/03/2020, in un’ottica di contenimento e prevenzione della diffusione del COVID-19, gli uffici comunali erogheranno servizi al pubblico limitatamente ad esigenze indifferibili e urgenti previo appuntamento, sino a ulteriori successive disposizioni.

Per appuntamenti e informazioni contattare telefonicamente lo 0376 273133 (sede municipale di Mottella) oppure lo 0376 1591542 (sede municipale di Gazzo), in alternativa inviare una e-mail a: segreteria@comune.sangiorgiobigarello.mn.it
Inoltre e possibile contattare ogni singolo Ufficio o servizio ai recapiti indicati sul Sito istituzionale.

Tale misura si rende necessaria per evitare la possibile diffusione del Virus alla generalità dei dipendenti con conseguente blocco totale dei servizi comunali. Eventualità che renderebbe difficile ogni sforzo teso a garantire il normale svolgimento delle attività delle istituzioni locali, soprattutto in un momento in cui il Comune, ancora di più, vuole esserci per la propria comunità.

Confidando nel buon senso di tutti i cittadini, li ringraziamo per la loro preziosa collaborazione.