Designato nuovo Amministratore Unico della San Giorgio Servizi Srl

Pubblicato il 1 ottobre 2020 • Avvisi dagli uffici

È Stefano Stringa il nuovo Amministratore Unico della San Giorgio Servizi Srl, società in house partecipata del Comune di San Giorgio Bigarello.
In seguito alle dimissioni del precedente Amministratore Unico, il Comune aveva indetto la procedura per la presentazione delle candidature finalizzata alla designazione di una nuova figura.
Sei le candidature presentate entro il 22 settembre: esaminati i relativi profili professionali e le esperienze maturate nei vari ambiti richiesti, in seguito al colloquio, il Sindaco ha proceduto alla nomina del noto professionista, classe 1971 e due lauree nel proprio portfolio: una in economia e commercio e una in ingegneria gestionale, oltre a una comprovata esperienza nell’ambito legale e contabile.
Visualizza il decreto di nomina dell'Amministratore Unico sul nostro Albo Pretorio a questo link.