Deposito della delibera di adozione degli atti costituenti il reticolo idrico minore

Pubblicato il 10 novembre 2021 • Avvisi dagli uffici

Il Consiglio Comunale con propria deliberazione n. 76 del 28/10/2021 immediatamente esecutiva ha adottato gli atti costituenti il reticolo idrico minore.

La succitata deliberazione, unitamente ai relativi atti ed elaborati allegati, sarà depositata in libera visione al pubblico presso l'Ufficio Segreteria (1° piano) del Comune di San Giorgio Bigarello (MN), Municipio di Mottella sito in Piazza della Repubblica n. 8, per trenta giorni interi e consecutivi, a decorrere dal giorno 08/11/2021 e fino al giorno 08/12/2021 compresi, negli orari di apertura al pubblico.

Le eventuali osservazioni, redatte in duplice copia ed in carta semplice (grafici compresi) dovranno essere presentate al protocollo comunale o inviando la documentazione all'indirizzo di posta certificata comune.sangiorgio-bigarello@pec.regione.lombardia.it del Comune di San Giorgio Bigarello (MN) nei successivi 30 (trenta) giorni, dal 09/12/2021 al 08/01/2022 compreso.

Al fine di facilitare la libera visione, la Delibera, il Documento di Polizia Idraulica e i relativi elaborati sono messi a disposizione del pubblico sul sito internet del Comune di San Giorgio Bigarello a questo link.