Consiglio Comunale in seduta Aperta

Pubblicato il 6 aprile 2023 • Avvisi dagli uffici , Consigli Comunali

Il giorno mercoledì 12 aprile 2023 alle ore 18:30, presso la sala consiliare della sede municipale di Mottella in piazza della Repubblica, 8 si terrà una seduta Aperta e Straordinaria del Consiglio Comunale.

Il Consiglio tratterà il seguente argomento all’odg:

1. AGAINST - Contro ogni forma di violenza perpetrata ai danni dei cittadini e delle cittadine in Iran e Afghanistan

Durante il Consiglio Comunale in seduta Aperta la popolazione può partecipare, intervenire ed esprimere le proprie opinioni.
Per partecipare è necessario:

• essere cittadini residenti e inviare richiesta scritta alla PEC del Comune  comune.sangiorgio-bigarello@pec.regione.lombardia.it, allegando copia di un documento di identità valido;
    • oppure essere rappresentanti di organismi di partecipazione popolare, associazioni sociali e politiche interessate agli argomenti in discussione e inviare richiesta scritta alla PEC del Comune  comune.sangiorgio-bigarello@pec.regione.lombardia.it, allegando copia di un documento di identità valido ed indicando il ruolo ricoperto all’interno dell’organismo e/o associazione che rappresentano.

Le richieste di intervento dovranno pervenire nelle modalità sopra indicate entro il giorno precedente alla seduta, quindi entro e non oltre l’11 aprile 2023.

Programma della seduta del Consiglio:
- Saluti e intervento del Sindaco Beniamino Morselli
- Intervento di Cristina Tarchini, rappresentante di Amnesty International (sezione di Mantova)
- Interventi dei capigruppo e dei Consiglieri Comunali
- Discussione aperta con la cittadinanza presente
- Visione del video “Baraye shervin hajipor Music video”