Concerto di Natale 2019

Pubblicato il 26 dicembre 2019 •

Chiesa parrocchiale di San Giorgio Martire  gremita per il concerto di Natale 2019 organizzato dall'associazione San Giorgio Solidale in collaborazione con il Comune di San Giorgio Bigarello.
Erano presenti il Sindaco Beniamino Morselli  e molti componenti della giunta e del consiglio comunale, il parroco Don Gianni Grandi e la presidente dell'associazione San Giorgio Solidale Patrizia Modena.
L' applauditissima  corale JOY VOICES di Casalmaggiore, sapientemente diretta dal Maestro Abele Zani, ha eseguito alcuni dei brani piu' conosciuti  del Natale  .Grazie allo  stile   gioioso che la  contraddistingue,  la corale ed il suo maestro hanno entusiasmato il pubblico che si e' lasciato coinvolgere battendo le mani a ritmo  . Al termine del concerto, nel salone dell'oratorio, si e' svolto il tradizionale brindisi e scambio degli auguri .
Si ringrazia la Parrocchia di  San Giorgio Martire  per l'ospitalita'.