Avviso per gli assistiti del Dr. Rosignoli Rino

Pubblicato il 27 novembre 2020 • Avvisi dagli uffici

Si comunica che il Dr. Rosignoli Rino cesserà la propria attività di Pediatra di Famiglia convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale nel Comune di Mantova in data 01 Dicembre 2020 (ultimo giorno lavorativo 30/11/2020).
Dal 01/12/2020 i pazienti del Dr. Rosignoli Rinosaranno assistiti automaticamente dalla Pediatra con incarico provvisorio Dr.ssa NERI MARIA, che riceverà presso l’ambulatorio sito nel Comune di Mantova - F.ne Formigosa - via Amalia Moretti Foggia 1 sino all’inserimento definitivo del nuovo Pediatra titolare.

I cittadini che intendono avvalersi dell’assistenza dell’incaricato provvisorio non dovranno effettuare alcuna scelta.

Gli orari di ambulatorio e i contatti della Dr.ssa Neri Maria saranno affissi presso l’ambulatorio stesso e pubblicati sul sito Ats. Rimane comunque salva la possibilità di effettuare la scelta di un nuovo Pediatra tra quelli disponibili nell’ambito territoriale di riferimento.

Per l’operazione suddetta si raccomanda vivamente di utilizzare in via preferenziale i seguenti canali:

• Indirizzo mail: gestioneassistiti.mantova@asst-mantova.it
È possibile presentarsi di persona (o muniti di delega del diretto interessato) allo sportello solo se le funzionalità di cui sopra non fossero accessibili. Gli utenti che si presentano personalmente agli sportelli potrebbero essere sottoposti a controlli di sorveglianza sanitaria, previsti da normativa per ragioni di prevenzione al contagio.

L’Ufficio Scelta e Revoca di Mantova si trova in via Trento 6, a Mantova, ed apre al pubblico nei seguenti giorni ed orari:
• lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30;
• giovedì dalle ore 08:30 alle ore 16:00.

Si ricorda inoltre che la scelta del medico è effettuabile online collegandosi al sito Crs Lomardia (numero verde 800.030.606).