Avviso di adozione e deposito della variante parziale al PGT dell'ex Comune di Bigarello

Pubblicato il 10 dicembre 2021 • Avvisi dagli uffici

Con deliberazione di Consiglio Comunale n.78 del 28/10/2021, esecutiva ai sensi di legge, sono stati adottati gli atti costituenti la variante parziale al PGT dell’ex Comune di Bigarello.

Tale deliberazione unitamente a tutti i relativi allegati, rimarrà depositata presso la Segreteria Comunale in libera visione al pubblico per trenta giorni consecutivi a far data dal 10/12/2021 ai fini della presentazione di osservazioni nei successivi trenta giorni e pertanto entro e non oltre il 9/1/2022.

Tutte le informazioni nel file allegato: Avviso Adozione e deposito DCC n 78 del 28 10 21 e sull'Albo Pretorio on line a questo link.