Accesso a misure urgenti di solidarietà alimentare e pagamento utenze domestiche

Pubblicato il 16 dicembre 2021 • Avvisi dagli uffici

I residenti nel Comune di San Giorgio Bigarello, intestatari di forniture di luce e gas e che rispondono ai requisiti elencati nel file "CRITERI" allegato in calce, possono presentare domanda per la misura di solidarietà alimentare e pagamento utenze domestiche.

L’intervento attivato sarà fruibile per la copertura delle spese relative alle ultime 4 fatture pagate nell’anno 2021 di cui 2 per utenze domestiche di luce e 2 per utenze domestiche di gas. Ad ogni beneficiario del contributo saranno inoltre erogati buoni spesa.

La domanda, a cui deve essere allegato un documento di riconoscimento ed eventuale titolo di soggiorno, deve essere compilata sull'apposito modulo allegato e presentata dal 16/12/2021 al 26/12/2021 esclusivamente tramite posta elettronica al seguente indirizzo: bandi@comune.sangiorgiobigarello.mn.it
Solo per oggettiva impossibilità dell’invio tramite posta elettronica, è consentita la presentazione a mano previo appuntamento contattando i numeri 0376/273122 - 273116.

Per ulteriori info: 0376.273125 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:45.

CRITERI

MODULO RICHIESTA