Servizio di completamento orario pomeridiano – Scuole Primarie

Pubblicato il 4 luglio 2023 • Avvisi dagli uffici , Servizi Scolastici

Si comunica che l’associazione Delfino aps e l’Amministrazione Comunale, stanno collaborando per organizzare il servizio di completamento dell’orario pomeridiano delle classi delle scuole primarie a tempo pieno o con rientri pomeridiani.

Il servizio prevede la possibilità per i bambini delle suddette classi, di usufruire del servizio di sorveglianza dall’orario di fine lezioni e sino alle ore 18.00, presso la scuola primaria Rita Levi Montalcini.

Il Comune mette a disposizione il servizio di trasporto per i bambini della scuola primaria Cristina Trivulzio di Belgiojoso, affinché al termine delle lezioni possano essere trasferiti presso la scuola primaria di Caselle dove saranno consegnati ai genitori, o a persone da essi autorizzate, al termine del servizio.

Per entrambi i servizi – trasporto e sorveglianza – è prevista una tariffa ridotta rispetto al servizio ordinario.

La tariffa per il servizio di trasporto è la seguente:

Immagine 2023-07-04 135407

La tariffa del servizio di sorveglianza sarà commisurata all’effettivo numero di bambini richiedenti, distinta per la frequenza scolastica tempo pieno e per la frequenza scolastica con rientri, e dovrà essere versata per intero anche nel caso di fruizione parziale del servizio. A tale scopo è stato predisposto un modulo di pre-iscrizione che dovrà essere inviato all’associazione Delfino aps esclusivamente dalle famiglie i cui figli effettuano il tempo pieno o i rientri settimanali e con reale e concreto bisogno del servizio. I bambini che NON effettuato tempo pieno o rientri settimanali non potranno usufruire dei servizi suddetti. Per gli stessi rimane attivo il servizio dopo scuola organizzato sempre dalla stessa associazione presso la scuola primaria Rita Levi Montalcini.

Le famiglie interessate dovranno compilare il modulo allegato ed inviarlo entro il 15 luglio 2023 all’associazione Delfino al seguente indirizzo mail: doposcuoladelfinoaps@libero.it

modulo SERVIZIO DI COMPLETAMENTO ORARIO POMERIDIANO

Allegato 12.89 KB formato docx