Contributo provinciale trasporto scolastico

Pubblicato il 6 luglio 2017 • Avvisi dagli uffici

Avviso pubblico per l’assegnazione dei contributi provinciale per il trasporto scolasstico degli studenti con disabilità frequentanti istituti scolastici e formativi di secondo ciclo a.s. 2016/2017
La Provincia di Mantova, in attuazione della determinazione dirigenziale n. 439 del 26/06/2017, emana il seguente Avviso pubblico per la concessione di contributi per il trasporto scolastico, a favore di studenti disabili certificati frequentanti istituti scolastici secondari di secondo grado, statali o paritari ovvero un percorso di istruzione e formazione professionale di secondo ciclo, relativamente all’anno scolastico 2016/2017.

Il termine per la presentazione delle domande di contributo  è fissato il giorno 29/09/2017.