IV Trofeo Foresta della Carpaneta

Pubblicato il 16 aprile 2024 • Eventi Sportivi , Sportvia castelbelforte

Domenica 21 aprile il gruppo podistico ”Rino Mazzola” di Mantova, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di San Giorgio Bigarello, ERSAF, l’Azienda Agricola Biodinamica LA DECIMA, NaturaSI, Groupama, EuroRistorazione e  MC2 Sport, propone agli amanti della ludico motoria e della camminata tra la natura la 4° edizione del Trofeo Foresta di Carpaneta, sita nella frazione di Gazzo del Comune di San Giorgio Bigarello

La manifestazione,omologata dal comitato territoriale FIASP di Mantova prevede tre diversi percorsi di 6, 12 e 15 km aperti a tutti con partenza e arrivo presso MC2 Sport (centro sportivo comunale in località Gazzo): parte di questi tracciati sono all’interno della foresta, quelli medio e lungo toccheranno anche le frazioni di Stradella e Caselle.

L‘apertura delle iscrizioni è prevista dalle ore 07:30 e la partenza tra le 08:30 e le 09:00, mentre la  chiusura della manifestazione è ipotizzata per le 12:30.
Saranno predisposti ristori lungo il percorso e all’arrivo.

PER IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA MANIFESTAZIONE SCARICA LA LOCANDINA ALLEGATA

Per informazioni ed iscrizioni: Paolo Zanetti Cell. 338.8838902