Viaggio ad Auschwitz A/R - Giornata della Memoria 2024

Pubblicato il 15 gennaio 2024 • Cultura , Evento culturale , Spettacoli e concerti , Teatro , Tutti gli eventi

In occasione della Giornata della Memoria per la commemorazione delle vittime dell’Olocausto, il Comune di San Giorgio Bigarello organizza, in collaborazione con l'IC San Giorgio e la Biblioteca Comunale, una serie di iniziative per la promozione del dovere della memoria e del ricordo di tutte le vittime del nazifascismo.

Iniziative del 24 gennaio 2024

VIAGGIO AD AUSCHWITZ A/R - Compagnia il Melarancio
ORE 17:30 - c/o Auditorium del Centro Culturale
La storia del lungo cammino che ha ripercorso il viaggio di deportazione di ventisei ebrei catturati in provincia di Cuneo

"...guarda quanto poco ci vuole oggigiorno per essere un eroe: basta mettere un piede davanti all’altro per duemilioni e quattrocentomila volte e la cosa è fatta"

In allegato la brochure con il dettaglio di tutte le iniziative dedicate alla Giornata della Memoria.

giornata della memoria 2024 SGB