Promemoria scadenze Censimento Permanente della Popolazione 2021

Ultima modifica 28 luglio 2022

Hai ricevuto nella prima settimana di ottobre 2021 una lettera nominativa dall’Istat che ti invita a partecipare al Censimento nella quale ti vengono comunicate le credenziali di accesso personali per la compilazione online?

Rientri tra le famiglie/cittadini inserite nella rilevazione da Lista, come campione per il censimento dell’Istat.

Compila entro il 13 dicembre il questionario on line, accedendo con le credenziali presenti nella lettera.

Dal 14 dicembre si potrà ancora rispondere, ma solo attraverso le seguenti modalità:
– contatto telefonico da parte di un operatore comunale per effettuare l’intervista;
– visita a casa di un rilevatore, anche su appuntamento, per effettuare l’intervista faccia a faccia;
– recandosi presso il Comune, previo appuntamento, per un’intervista faccia a faccia con un operatore comunale.

Si ricorda che partecipare al Censimento è un obbligo di legge e che l’eventuale assistenza da parte degli operatori comunali alla compilazione del questionario è completamente gratuita.

Per informazioni o supporto contattare gli uffici comunali:
URP: tel. 0376 273133 – email: segreteria@comune.sangiorgiobigarello.mn.it
UFFICIO ANAGRAFE: tel. 0376 273130 – email: f.mazzieri@comune.sangiorgiobigarello.mn.it