Presentazione nuova Casa dell'Acqua

Pubblicato il 18 marzo 2019 • News dal Comune

Oggi, lunedi 18 marzo, alle ore 21, presso la Sala del Centro Polivalente di Gazzo ci sarà un incontro pubblico con la cittadinanza volto ad illustrare modalità d'uso e benefici della nuova Casa dell'Acqua del Comune di San Giorgio Bigarello.

La casetta che eroga acqua potabile è situata in piazza Tristano Martinelli in Località Gazzo. L'inaugurazione è prevista per il 30 marzo alle ore 10.

I residenti del Comune, tramite l'acquisto della tessera (mercoledì dalle ore 10.30 alle ore 12.30 c/o Ufficio del Protocollo del Municipio di San Giorgio Bigarello e dal martedì al venerdì, sempre dalle ore 10.30 alle ore 12.30, c/o la Sede Municipale di Bigarello) potranno prelevare acqua naturale e gassata al costo di 5 centesimi di euro al litro.
I non residenti potranno prelevare l'acqua tramite gettoniera al costo di 10 centesimi di euro al litro.
Esiste, poi, la possibilità di usufruire di una tessera dedicata al prelievo gratuito per i residenti nelle aree non servite dall'acquedotto comunale.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Asep Srl http://www.asep.it/ Tel. 0376 391311