Nuovi calendari digitali per la raccolta differenziata anno 2018

Pubblicato il 30 dicembre 2017 • Ambiente

Da oggi sono stati attivati i nuovi calendari digitali per la raccolta diferenziata su questa app.

Le zone sono due: Zona AZZURRA (ex zona A del Comune di San Giorgio)  e zona ARANCIO (intero Comune di Bigarello più zona del Comune di San Giorgio non ricadente in zona azzurra).

Le frequenze di raccolta sono quelle già in vigore nel 2017 a San Giorgio, cambia solo il giorno di esposizione per talune tipologie di rifiuti.

Si ricorda che il numero di svuotamenti del secco ricompresi nella tariffa base non è variato, è pari ad un bidone all'anno per persona registrata presso l'utenza.

Per essere avvisati dall'app sul materiale da conferire una volta selezionata la zona corretta, si consiglia di attivare le relative notifiche.