Nuova procedura informatizzata per la presentazione delle pratiche edilizie - S.U.E. - S.U.A.P.

Pubblicato il 25 marzo 2019 • News dal Comune

Si informa che a partire dal 01 Aprile 2019, il Comune di San Giorgio Bigarello ha definito un’unica modalità di ricezione delle pratiche edilizie che prevede una procedura informatizzata, da effettuarsi attraverso il Portale Camerale IMPRESAINUNGIORNO al seguente indirizzo: http://www.impresainungiorno.gov.it

Si precisa inoltre che anche i depositi sismici, le comunicazioni e le eventuali varianti correlate a pratiche edilizie presentate in data antecedente al 01/04/2019, dovranno essere presentate attraverso il succitato Portale Camerale IMPRESAINUNGIORNO.

Le integrazioni documentali correlate a pratiche edilizie presentate in data antecedente al 01/04/2019, dovranno essere presentate esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo:
comune.sangiorgio-bigarello@pec.regione.lombardia.it;

Il deposito di tipi mappale e frazionamento dovrà pervenire esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: comune.sangiorgio-bigarello@pec.regione.lombardia.it

La richiesta di Certificato di Destinazione Urbanistica potrà essere presentata in forma cartacea o tramite PEC al seguente indirizzo: comune.sangiorgio-bigarello@pec.regione.lombardia.it.

La richiesta di Certificato di Idoneità Alloggio potrà essere presentata in forma cartacea o tramite PEC al seguente indirizzo: comune.sangiorgio-bigarello@pec.regione.lombardia.it