Naturalmente in bicicletta!

Pubblicato il 14 maggio 2021 • News dal Comune

Il Comune di San Giorgio Bigarello e Gravel Club organizzano per DOMENICA 23 MAGGIO la prima di 4 escursioni in bicicletta.

Accompagnati dalle Guide dell’Accademia Nazionale di MTB, percorreremo le strade bianche e le strade a bassa densità veicolare, alla scoperta di angoli del nostro territorio ancora poco conosciuti.

• Luogo di partenza e di arrivo: ingresso della Foresta Carpaneta
• Percorrenza circa 30 km in circa 2 ore
• Orari: ritrovo dalle ore 9.00, briefing pre partenza alle ore 9.15, partenza ore 9.30
• Numero partecipanti: massimo 20
• Biciclette con ruote da offroad (si mtb, si gravel, si trekking)
• Casco obbligatorio

Si precisa che la certificazione medica non è necessaria per escursioni al di sotto di un certochilometraggio.

Ogni partecipante dovrà compilare i seguenti documenti da portare alla partenza del tour:
• liberatoria
• autodichiarazione covid
scaricabili dal sito del Comune (CLICCA QUI)

La prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata inviando il seguente messaggio al numero 366 8409185: “escursione in bicicletta 23 maggio – Nome e Cognome”