Descrizione
Al fine di consentire lo svolgimento di lavori per il rifacimento della recinzione appartenente allo stabile della sede municipale di Gazzo e dell'ufficio postale, si ordina la modifica temporanea della viabilità in Via Roma, località Gazzo, come di seguito riportato:
- istituzione provvisoria di divieto di sosta con rimozione forzata negli stalli tracciati (compreso lo stallo riservato alla sosta delle persone con disabilità) in Via Roma fronte civico 1 nel giorno 13/01/2025, dalle ore 08:30 alle ore 17:30;
- istituzione provvisoria di divieto di sosta con rimozione forzata negli stalli tracciati (compreso lo stallo riservato alla sosta delle persone con disabilità) in Via Roma fronte civico 3 nel giorno 14/01/2025, dalle ore 08:30 alle ore 17:30.
A cura di
Contenuti correlati
- Modifica della viabilità in Piazza 08 marzo - Ordinanza n. 91 del 03/12/2025
- Convocazione Consiglio Comunale
- Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di componente unico del Nucleo di Valutazione del Comune di San Giorgio Bigarello per il periodo 2025-2027
- Modifica temporanea della viabilità in via Matteotti nel tratto da Via dell'Artigianato al civico 38
- Convocazione Consiglio Comunale
- Avviso di avvio del procedimento di revisione e adeguamento del PGT - Piano di Governo del Territorio
- Scrivere un messaggio di posta ordinaria al comune
- Carta dedicata a te 2025
- Convocazione consiglio comunale
- Modifica Temporanea della Viabilità in Strada Ghisiolo e Via Villanova Maiardina
Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2025, 19:38