Lunedì insieme

Pubblicato il 29 settembre 2017 • News dal Comune

Partono i “Lunedì insieme” rivolti agli anziani di San Giorgio.
Gli appuntamenti all’oratorio della Parrocchia, ormai diventati una tradizione, prenderanno il via il 9 ottobre per proseguire fino al 28 maggio, con un’anticipazione delle attività durante la serata di presentazione in programma il 2 alle 19.30, al centro sportivo la Stella.
L’iniziativa è organizzata dalla San Giorgio servizi, che gestisce anche la farmacia comunale, e dall’unione San Giorgio-Bigarello.
Le attività, gratuite, saranno dalle 14.30 alle 17 e comprenderanno giochi a tema, balli, musica, ginnastica dolce, teatro, merende, gite, visite guidate, musicoterapia, feste in occasione delle ricorrenze e molto altro. L’animazione sarà coordinata dai volontari dell’associazione il Girasole e da alcune collaboratrici.
Le persone sole o senza possibilità di raggiungere il centro, possono chiedere il servizio di trasporto, sempre gratuito, telefonando con almeno tre giorni di anticipo (entro il venerdì mattina) allo 0376.249546.