Laboratori di Pasqua: attività ludico-creative per gli alunni delle Scuole dell’Infanzia e delle Scuole Primarie durante le Vacanze di Pasqua

Pubblicato il 25 marzo 2022 • News dal Comune

Nei giorni 14 -15- 19 aprile 2022, il Comune di San Giorgio Bigarello realizzerà, in collaborazione con gli educatori e le educatrici di Cooperativa Alce Nero e Minerva, i Laboratori di Pasqua destinati ai bambini e alle bambine delle Scuole dell’Infanzia e delle Scuole Primarie.

Tutte le informazioni sono riportate nella locandina allegata:   pdfCred pasqua sgb (1.46 MB)

Per partecipare occorre scaricare la seguente modulistica, compilarla e inviarla all’indirizzo mail s.grilli@comune.sangiorgiobigarello.mn.it entro e non oltre il 6 aprile:

pdfRICHIESTA ISCRIZIONE LABORATORIO PASQUA (548 KB)

pdfAUTORIZZAZIONE AL RITIRO GIORNALIERO (250 KB)

pdfLIBERATORIA FOTOGRAFICA per minori (235 KB)

La partenza dei Laboratori - al raggiungimento del numero minimo di 10 iscrizioni - sarà confermata tramite avviso sul sito e sul canale WhatsApp del Comune.