Iscrizioni all’Asilo Nido “Il Girotondo”

Pubblicato il 22 marzo 2018 • News dal Comune

Dal 3 al 30 aprile 2018 sarà possibile presentare domanda per l’inserimento in graduatoria per la frequenza al nido “Il Girotondo” (solo per gli inserimenti di settembre/ottobre 2018). Il servizio è aperto a tutti i bambini e alle bambine aventi un'età compresa fra i 6 mesi e i 3 anni ed è finalizzato a facilitare l'accesso al lavoro da parte delle madri e sostiene la conciliazione delle scelte professionali e familiari di entrambi i genitori. La struttura funziona dalle 7.30 alle 18,00, per cinque giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì, con possibilità di scegliere la frequenza a tempo parziale sia antimeridiano, che pomeridiano. Per maggiori informazioni e per scaricare la relativa modulistica, consultare la relativa sezione del sito.