Fusione, Incontri informativi nei quarteri con i cittadini

Pubblicato il 14 giugno 2018 • News dal Comune

Gentile Cittadina, Gentile Cittadino,
come avrai certamente saputo il Comune di Bigarello ed il Comune di San Giorgio hanno iniziato un percorso per arrivare alla fusione per incorporazione dei due comuni. Questo progetto è una grande opportunità che darà una svolta ai nostri territori, come già accaduto in altre realtà.
A partire dal mese di maggio sono stati organizzati degli incontri informativi per far conoscere ai cittadini il progetto di fusione e per raccogliere osservazioni, richieste, suggerimenti e anche come vorresti fosse denominato il nuovo comune. Il progetto potrai trovarlo sul sito dei due comuni e sul sito dell’Unione dei Comuni Lombarda San Giorgio Bigarello http://www.unionesangiorgiobigarello.mn.it/.
Il tuo contributo è molto importante e ci sarà molto utile, per questo abbiamo pensato di venire a trovarti direttamente a casa. Dal 19 giugno al 6 luglio saremo presenti nei quartieri dei due comuni con il seguente calendario:

19 giugno – martedì Piazza Giotto, San Giorgio di Mantova h 18,30
20 giugno – mercoledì Via Europa, Gazzo di Bigarello h 18,30