Incontri... fuori dal Comune!

Pubblicato il 7 aprile 2023 • News dal Comune

L’Amministrazione Comunale di San Giorgio Bigarello promuove un calendario di incontri aperti a tutta la cittadinanza per presentare idee e proposte operative che caratterizzeranno i lavori e la messa in opera dei progetti già in corso  e di quelli che saranno avviati nei prossimi mesi.
L’intento è quello di condividere le progettualità con i cittadini, favorire lo scambio di idee, informare promuovendo la partecipazione e il contributo di tutte le persone interessate.

I primi tre incontri sono previsti:
- mercoledì 19 aprile in cui si parlerà di politiche ambientali
- mercoledì 3 maggio in cui sarà illustrato il progetto della nuova Scuola dell’Infanzia di Mottella
- mercoledì 7 giugno in cui verranno illustrati i lavori relativi al nuovo Polo dell’Infanzia di Stradella

Ulteriori dettagli su orari e modalità degli incontri saranno fornite su questo sito e sui canali social del Comune.