In partenza un progetto di Bask-in gratuito a San Giorgio Bigarello

Pubblicato il 10 novembre 2021 • News dal Comune

Il Comune di San Giorgio Bigarello, in collaborazione con ABC Virtus Mantova, organizza un progetto gratuito di Bask-in, ovvero un corso di pallacanestro Integrata.

Questo sport è stato pensato per permettere a giovani normodotati e giovani disabili di giocare nella stessa squadra. In effetti, il Bask-in permette la partecipazione attiva di giocatori con qualsiasi tipo di disabilità.

Il corso si svolgerà tutti i mercoledì a partire dal 17 novembre, dalle 15:30 alle 16:30, presso la palestra della scuola primaria “Rita Levi Montalcini” in via Caselle a San Giorgio Bigarello.

L'attività richiede la presentazione di certificato medico e di Green Pass per chi ha più di 12 anni.
I partecipanti saranno tesserati a titolo assicurativo al CSI (Centro Sportivo Italiano) da parte della Società ABC Virtus Mantova.

Per informazioni ed iscrizioni chiamare i numeri di tel. 347 297 6377 e 329 274 2166 oppure rivolgersi direttamente in palestra.