Il Cavaliere Giorgio e il Drago Virùs - 23 aprile 2021

Pubblicato il 22 aprile 2021 • Cultura

Allo stesso tempo, la favola vuole inviare un messaggio di speranza ai più grandi, messaggio che gli Amministratori e i Consiglieri del Comune di San Giorgio Bigarello intendono inviare unanimemente a tutti i cittadini.

“Le idee migliori coniugano estetica e funzione. In questo caso un bel filmato artistico – dichiara il Sindaco Beniamino Morselli - ci trasmette il senso di queste celebrazioni in tempi così difficili. Ricordiamo che San Giorgio ha sconfitto il drago e la nostra comunità unita saprà fare altrettanto”.

Il film “Il Cavaliere Giorgio e il Drago Virùs” sarà trasmesso, a partire dal giorno 23 aprile, giornata del Santo Patrono, su tutti i canali social del Comune di San Giorgio Bigarello. Il link diretto al video sarà disponibile anche sul sito istituzionale del Comune di San Giorgio Bigarello.

Si ricorda infine che lo stesso giorno alle ore 19.00 sarà celebrata presso la Parrocchia di San Giorgio Martire la Santa Messa.

Guarda il video QUI