EMERGENZA UCRAINA - Attivazione Conto Corrente e incontro tra Amministrazione - Profughi - Famiglie ospitanti

Pubblicato il 23 marzo 2022 • News dal Comune

Il Comune di San Giorgio Bigarello ha attivato un conto corrente per l’emergenza Ucraina:

IBAN: IT68-C-05034-05830-000000000100 Gruppo Banco BPM

per creare un canale di solidarietà, con un meccanismo trasparente di spesa,  utile ai cittadini che volessero fare delle donazioni per i profughi.

Inoltre, in risposta sia alla necessità di organizzazione, sia alle esigenze delle famiglie di San Giorgio Bigarello che stanno ospitando profughi ucraini, mercoledì 30 marzo alle ore 18 presso l’Auditorium del Centro Culturale si terrà un incontro dell’Amministrazione con le famiglie ospitanti e con le persone arrivate dalle zone di guerra.
La finalità ultima è di capire necessità e bisogni, nonché quella di supportare quanti stanno affrontando questa situazione di emergenza.