Emergenza epidemiologica Covid-19: contributo per servizio asilo nido

Pubblicato il 24 aprile 2020 • News dal Comune

La Giunta Comunale ha deliberato l’erogazione di un contributo una-tantum alle famiglie residenti nel Comune di San Giorgio Bigarello, per l’abbattimento della retta del servizio asilo nido relativa al mese di marzo 2020. Rientrano in tale misura anche le famiglie che utilizzano asili nido comunali, privati convenzionati con il Comune e privati, anche se situati in altri Comuni.

La famiglia deve presentare domanda via mail al seguente indirizzo di posta elettronica: m.chiavegatti@comune.sangiorgiobigarello.mn.it indicando nell’oggetto CONTRIBUTO NIDO MARZO 2020, utilizzando apposito modulo e allegando il documento di riconoscimento. Il contributo sarà erogato direttamente al gestore dell’asilo nido.

Richiesta contributo PDF

Richiesta contributo DOC