Dote Scuola 2019/2020 - componente "Riconoscimento del Merito"

Pubblicato il 6 novembre 2019 • News dal Comune

Grazie a Dote Scuola sono previsti premi di merito destinati ai ragazzi residenti in Lombardia che hanno conseguito ottimi risultati nell'anno scolastico 2018/2019.

Possono partecipare gli studenti di secondo ciclo residenti in Lombardia, capaci e meritevoli, che hanno conseguito nell’anno scolastico e formativo 2018/2019 i seguenti risultati:

- studenti delle classi terze e quarte del sistema di istruzione: media finale delle votazioni conseguite pari o superiore a 9 (con esclusione del voto di Religione);
- studenti delle classi quinte del sistema di istruzione: valutazione finale di 100 e lode all’esame di Stato;
- studenti delle classi terze del sistema di istruzione e formazione professionale: votazione di 100 agli esami di qualifica professionale;
- studenti delle classi quarte del sistema di istruzione e formazione professionale: votazione di 100 agli esami di diploma professionale.

Domande dal 4 novembre 2019 al 2 dicembre 2019.

Scopri di più sul sito di Regione Lombardia.