Crea una campagna informativa contro l'abbandono dei rifiuti: concorso per le scuole secondarie di secondo grado

Pubblicato il 27 aprile 2021 • News dal Comune

La consegna del materiale dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12.00 del 31 maggio 2021 e dovrà essere inviato all’indirizzo e-mail a.mariani@comune.sangiorgiobigarello.mn.it, insieme alla domanda di partecipazione e a una breve relazione esplicativa della proposta.

Scarica qui il regolamento e la domanda di partecipazione:  REGOLAMENTO E DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Il premio previsto è riservato al miglior lavoro e sarà costituito da un pc IMac di ultima generazione da lasciare in dotazione alla scuola, saranno inoltre assegnati premi individuali per gli alunni della classe vincitrice nel corso di un evento che si terrà nel mese di luglio.

La giuria del concorso sarà composta dall’Assessore all’Ambiente del Comune di San Giorgio Bigarello, Barbara Chilesi, dal Presidente di Tea S.p.A., Massimiliano Ghizzi, e da tre esperti di comunicazione operanti nel settore.