Descrizione
Elenco argomenti all’ordine del giorno della seduta in prima convocazione di mercoledì 30 novembre 2016 alle ore 20:00 presso la sala delle adunanze per la seduta Pubblica e Ordinaria del Consiglio Comunale.
Ordine del giorno
1 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI DELLE SEDUTE DEL 24 OTTOBRE 2016
2 ADOZIONE DEL PIANO PER LE ATTREZZATURE RELIGIOSE (PAR) AI SENSI DELLA L.R. 11 MARZO 2005 N° 12 E S.M.I. COME MODIFICATA ED INTEGRATA DALLA L.R. 3 FEBBRAIO 2015 N° 2 E S.M.I..
3 PARERE IN MERITO AL PIANO PER IL DIRITTO ALLO STUDIO - ANNO SCOLASTICO 2016/2017
4 MODIFICA DEL REGOLAMENTO COMUNALE DI DISCIPLINA DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE APPROVATO CON DELIBERAZIONE C.C.DI SAN GIORGIO DI MANTOVA N.38 DEL 19.07.2011 LIMITATAMENTE AL COMMA 1 DELL'ART. 29 "DURATA DELLE CONCESSIONI"
5 RATIFICA ALLA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2016-2018 DI CUI ALLA DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 125 DEL 19/10/2016 AVENTE AD OGGETTO "VARIAZIONE N. 10 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2016-2018"
6 VARIAZIONE N. 12 AL BILANCIO DI PREVISIONE PLURIENNALE 2016-2018
7 INTERPELLANZA PRESENTATA DALLA LISTA CIVICA "CON VOI PER SAN GIORGIO-ACM" AVENTE AD OGGETTO: "RIUNIONE DELLA COMMISSIONE AMBIENTE PER L'ANALISI DEL NUOVO CONTRATTO CON MANTOVA AMBIENTE CHE VERRA' IN ESSERE DAL GIORNO 1° GENNAIO 2017"
8 ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL GRUPPO CONSILIARE CON VOI PER SAN GIORGIO ACM RECANTE "RISTRUTTURAZIONE DELLA TOMBA DEI CADUTI DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE"
Contenuti correlati
- Talenti in Movimento - Orientarsi e scegliere con consapevolezza
- Corsi di psicomotricità per bambini di 3 e 4 anni
- Anche a San Giorgio Bigarello lo Spoke del Centro Famiglie La Vela
- La Camminata della Salute: vivere il territorio facendo attività sportiva
- Al via le giornate di supporto alla cittadinanza sull'identità digitale
- Al via il corso di difesa personale
- Al Centro Culturale anche la sala prove musicali
- Distretto del Commercio: avviso di manifestazione di interesse alla disponibilità di immobili privati, sfitti, dismessi o in via di dismissione
- Apertura iscrizioni centri estivi 2025
- Proteggere e prevenire
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2016, 18:29