Consegna mezzo PMG al Comune di San Giorgio Bigarello

Pubblicato il 20 ottobre 2021 • News dal Comune

L’Amministrazione Comunale ha approvato con Delibera di Giunta n. 33 del 03/03/2021 una importante iniziativa sul Progetto di Mobilità Garantita.

Il 27 ottobre alle ore 10, in piazza della Repubblica a Mottella, grazie alla Società P.M.G ITALIA S.p.A., il Comune riceverà in comodato gratuito un veicolo attrezzato che i servizi sociali potranno utilizzare per il trasporto di persone svantaggiate, anziani, disabili, e comunque coloro che hanno difficoltà motorie per ragioni fisiche, psichiche, sociali o famigliari.
Saranno presenti alla cerimonia l'Amministrazione Comunale, gli sponsor e le associazioni di volontariato del territorio.
L'automezzo sarà utilizzato dalle associazioni "Il Girasole " e "Associazione Volontari Bigarello".

Il veicolo è stato finanziato grazie agli spazi pubblicitari affittati dai seguenti imprenditori, commercianti ed artigiani, esposti sulla carrozzeria del veicolo:
SAN GIORGIO SERVIZI S.R.L.
BET-AM S.R.L.
UNIVERGOM S.R.L.
UNIVERSO VENDING S.P.A.
V.T.L.VALVOTECNICA LOMBARDA S.R.L.
2EMME SALDATURE SAS DI BONETTI
ITALIANA COSTRUZIONI GENERALI SRL
NPM TECH S.R.L.
COPIAINCOLLA.COM S.R.L.
NUOVA EDICOLA SAN GIORGIO DI TOSI
METAL WORK SERVICE S.R.L.
TURINA GIUSEPPE S.A.S. DI TURINA
DECO STUCCHI SNC DI F.LLI ARTIOLI