Climate Action Summit per imprenditori sociali/attivisti/startupper (18-35 anni)

Pubblicato il 15 giugno 2022 • News dal Comune

Climate Action Summit di Changemaker exchange é un'iniziativa di un ente tedesco che promuove e sostiene la creazione di network internazionali di giovani imprenditori sociali, attivisti e startupper in vari ambiti.

Quest’anno l’iniziativa riguarda il tema clima e anche Fondazione Cariplo è tra i sostenitori.

La Call scade il prossimo 30 giugno e selezionerà 25 soggetti in tutta Europa.

Tra le attività offerte, oltre a un corso di capacity building da remoto, si prevede un summit in presenza di una settimana per tutti i soggetti selezionati in una località in provincia di Lecco e la partecipazione di alcuni dei soggetti alla COP27.

Vuoi saperne di più?

Clicca Qui per il sito dell’iniziativa e Qui per il regolamento per partecipare alla call europea.