Cinema sotto le stelle ed.2021

Pubblicato il 22 giugno 2021 • News dal Comune

Sulla scia del successo dello scorso anno, il Comune di San Giorgio Bigarello, in collaborazione con Ersaf, EcoMuseo e Proloco La Ghianda, organizza cinque serate di cinema all'aperto a cura del Cinema del Carbone, in due diverse location: la foresta della Carpaneta e il Centro Culturale di San Giorgio in via Frida Kahlo.

Ricco il palinsesto, con una proposta a vantaggio di tutte le fasce di età e che punta a valorizzare i luoghi della cultura convenzionali e non, creando opportunità per i cittadini di rivivere il territorio, dopo un anno di pandemia:

• 8 luglio 2021:“Frozen II. Il segreto di Arendelle”diretto da Chris Buck e Jennifer Leein Foresta Carpaneta h 21:30 – 5€
• 15 luglio 2021: per la Giornata mondiale sulle capacità dei Giovani “Gli anni più belli”diretto da Gabriele Muccino in Foresta Carpaneta h 21:30 – 5€
• 21 agosto 2021: “Miniscule 2 – Alla ricerca di nuovi mondi” diretto da Hélène Giraudin Foresta Carpaneta- ingresso gratuito, extra abbonamento
• 26 agosto 2021: “Figli” diretto da Giuseppe Bonito, sceneggiatura Mattia Torre al Centro culturale h 21 – 5€
• 2 settembre 2021: “Volevo nascondermi” diretto da Giorgio Diritti, con Elio Germano, alCentro culturale h 21 – 5€

Numero di posti limitato. Prenotazioni obbligatorie scrivendo a: info@ilcinemadelcarbone.it e indicando nome, cognome,titolo del film e numero di persone (pagamento in loco).

Abbonamento valido per tutte le serate: 15€

Per partecipare agli eventi è necessario scaricare la seguente modulistica:
MODULO COVID integrato liberatoria foto

MODULO COVID PER MINORENNI integrato con liberatoria foto

In caso di maltempo le proiezioni si terranno presso l'Auditorium del Centro Culturale.