Cambiamenti Climatici

Pubblicato il 15 novembre 2018 • News dal ComuneVia Frida Kahlo, 46030 Mottella MN, Italia

L'Associazione Il Gelso organizza per Giovedì 22 Novembre 2018 ore 20.30 Conferenza Pubblica sul tema "Cambiamenti Climatici", sul perchè nei centri urbani l'estate è sempre più rovente

Le Isole di calore urbane (UHI) sono ormai uno degli aspetti più caratterizzanti e limitanti delle nostre città, ma cosa si può fare per attutirne gli effetti negativi?

L'evento è patrocinato dall'Unione di Comuni Lombarda San Giorgio Bigarello, Provincia di Mantova, Parrocchia San Giorgio Martire, Labter-crea, Globe Italia, CNR Ibimet, AGIRE, Ordine dei dottori agronomi e forestali sezione di Mantova, Collegio geometri e geometri laureati della Provincia di Mantova.

La serata si svolge grazie al contributo di Coop Alleanza 3.0 e Savi Laboratori.

Per tutti i dettagli vai all'evento.