18plus: sabato 2 aprile

Pubblicato il 28 marzo 2022 • News dal Comune

Ciao!
Se sei arrivata/arrivato su questa pagina, probabilmente è perché quest’anno è l’anno in cui diventi maggiorenne ed hai ricevuto una lettera dal sindaco del tuo paese.

Hai compiuto o stai per compiere 18 anni?
Stai diventando titolare dei diritti e dei doveri istituzionali contenuti nella Costituzione.

Cosa significa tutto ciò?
Significa che puoi avere un ruolo (ancora) più attivo nel definire il presente in cui stai vivendo, esprimendo, tramite il voto, le tue idee e la tua visione del paese.

Per questo ti aspettiamo sabato 2 aprile alle ore 10:45 presso la Sala Consiliare del Comune di San Giorgio Bigarello (Piazza della Repubblica 8, loc. Mottella)
Il Sindaco Beniamino Morselli vorrebbe incontrarti, insieme a tutti i ragazzi e le ragazze nati/e nel 2004, per conoscerti, scambiare due chiacchiere, consegnarti una copia della Costituzione Italiana e lanciare insieme a te il CONTEST @weare18plus_mn

Se vuoi, puoi già  confermare la tua presenza, compilando il modulo, super veloce, che trovi QUI

[Ingresso consentito con Green Pass e mascherina FFP2]