Municipium
Descrizione
Avviso di avvio del procedimento di revisione e adeguamento del piano di governo del territorio (PGT) del Comune di San Giorgio Bigarello
Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte, da inoltrare al protocollo generale del Comune di San Giorgio Bigarello, in formato cartaceo oppure trasmesse mediante posta elettronica all'indirizzo PEC: comune.sangiorgio-bigarello@pec.regione.lombardia.it nei 90 giorni decorrenti dalla pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio Online.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Modifica temporanea della viabilità in via Matteotti nel tratto da Via dell'Artigianato al civico 38
- Avviso di interruzione di energia elettrica del giorno 13 novembre 2025
- Modifica temporanea della viabilità in Lambro, 12 - località Tripoli
- Concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità nel profilo di funzionario di vigilanza area dei funzionari ed elevate qualificazioni (ex cat. D) da destinare all’area1 Vigilanza – Protezione Civile
- Convocazione Consiglio Comunale
- Modifica temporanea della viabilità in Via Teofilo Folengo - loc. Tripoli
- Modifica temporanea della viabilità in Via Papa Giovanni XXIII
- Modifica temporanea della viabilità in via Giacomo Leopardi
- Avviso di avvio del procedimento di revisione e adeguamento del PGT - Piano di Governo del Territorio
- Scrivere un messaggio di posta ordinaria al comune
Ultimo aggiornamento: 18 gennaio 2024, 08:19