Avviso disponibilità sala Corsi del Centro Culturale

Pubblicato il 2 gennaio 2024 • Avvisi dagli uffici

Il Comune di San Giorgio Bigarello avvisa che è disponibile all’uso il locale denominato “Sala Corsi” situato nel Blocco Giovani presso il Centro Culturale “San Giorgio”.

Il locale è composto da un’unica sala, con servizi igienici in uso anche ad altri locali situati nello stesso complesso, e potrà essere utilizzato in base ai seguenti principi:
- Destinazione del locale: il locale dovrà ospitare attività di avvio o di sviluppo competenze da ricondurre al tema del gioco ludico-aggregativo, delle abilità comunicative-sociali, della gestione dei processi informatici e digitali, della tutela della salute, ognuno con finalità di unione tra gli utilizzatori anche di diverse generazioni;
- Destinatari: associazioni ed ETS, anche di carattere sportivo, con sede legale o operativa sul territorio comunale, o la cui attività sarà svolta prioritariamente a favore dei cittadini di San Giorgio Bigarello;
- Periodo: a decorrere dal mese di gennaio 2024 e sino al 31.12.2024;
- Modalità di utilizzo: in via prioritaria utilizzo continuativo ma non esclusivo. Il locale sarà prioritariamente concesso ai richiedenti in via continuativa. Il Comune si riserva tuttavia la facoltà di concedere lo spazio a terzi per attività di carattere temporaneo purché compatibili.

Le associazioni ed enti interessati dovranno inoltrare domanda al Comune di San Giorgio Bigarello utilizzando il modulo allegato, entro il giorno 15/01/2024 preferibilmente mediante posta elettronica certificata alla seguente casella PEC del Comune comune.sangiorgio-bigarello@pec.regione.lombardia.it
Alla domanda dovrà essere allegato lo statuto e atto costitutivo dell’associazione/ente.
Per coloro che non avessero la disponibilità della posta elettronica certificata è possibile anche la consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune nei seguenti orari di apertura al pubblico:
- lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 09:00 alle 13:00;
- mercoledì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00.

avviso DISPONIBILITA SALA CORSI PRESSO IL CENTRO CULTURALE

regolamento utilizzo locali centro culturale

tariffe centro cul dal 1 aprile 2022

DOMANDA utilizzo spazi centro cult