Convocazione Consiglio Comunale (21 giugno 2023)

Pubblicato il 19 giugno 2023 • Avvisi dagli uffici , Consigli Comunali

Elenco argomenti all’ordine del giorno della seduta del mercoledì 21 giugno 2023 alle ore 20:30 in prima convocazione e per le ore 20:30 del giorno giovedì 22 giugno 2023 in seconda convocazione:

1. Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti
  2. Variazione n. 3 al bilancio di previsione finanziario triennale 2023-2025 - Applicazione avanzo di amministrazione 2022
  3. Mozione presentata dal gruppo consiliare "Insieme per San Giorgio Bigarello" recante "Carenza di Medici di Medicina Generale"
  4. Ordine del giorno recante "Coinvolgimento degli enti locali mantovani nelle scelte inerenti il trasporto pubblico locale"
  5. Interrogazione a risposta scritta presentata dal gruppo consiliare "Benessere per San Giorgio Bigarello - Potere al Popolo" recante "Azioni intraprese per la viabilità Sp30 (Casette - Villanova de Bellis - Cadé)"
  6. Interrogazione a risposta scritta presentata dal gruppo consiliare "Benessere per San Giorgio Bigarello - Potere al Popolo" recante "Apertura piscina comunale 2023"