Convocazione Consiglio Comunale (03 aprile 2024)

consiglio comunale

Data :

2 aprile 2024

Convocazione Consiglio Comunale (03 aprile 2024)
Municipium

Descrizione

Elenco argomenti all’ordine del giorno della seduta del mercoledì 03 aprile 2024 alle ore 20:30 in prima convocazione e per le ore 20:30 del giorno giovedì 04 aprile 2024 in seconda convocazione:

1. Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti

2. Variazione n. 2 al bilancio di previsione finanziario triennale 2024-2026

3. Indirizzo programmatico in materia di gestione del ciclo integrato dei rifiuti e approvazione schema di accordo, e relativi allegati, tra i comuni della Provincia di Mantova, la Provincia, Mantova Ambiente srl, Tea spa e Siem spa

4. Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare "Benessere per San Giorgio Bigarello – Potere al popolo" recante "modifica del regolamento per il funzionamento della commissione mensa - numero membri commissione"

5. Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare "Benessere per San Giorgio Bigarello – Potere al popolo" recante "modifica del regolamento per il funzionamento della commissione mensa - verbalizzazione"

6. Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare "Benessere per San Giorgio Bigarello – Potere al popolo" recante "modifica del regolamento per il funzionamento della commissione mensa - rilevazone spreco alimentare"

7. Interrogazione a risposta scritta presentata dal gruppo consiliare "Benessere per San Giorgio Bigarello – Potere al popolo" recante "funzionamento mensa scolastica "

8. Interrogazione a risposta scritta presentata dal gruppo consiliare "Benessere per San Giorgio Bigarello – Potere al popolo" recante "lavori di ampliamento Scuola Primaria di Gazzo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot