Corso antiaggressione femminile

Pubblicato il 5 gennaio 2024 • News dal Comune

ANTIAGRESSIONE

L’ASD Rhino Combat con il patrocinio del Comune di San Giorgio Bigarello, propone, a partire da sabato 13 gennaio 2024, un corso antiaggressione riservato alle ragazze e alle donne dai 14 anni in su.

Il corso si svolgerà per 5 sabati consecutivi fino al 10 febbraio 2024 per un totale di 10 ore complessive, in orario compreso tra le 09:00 e le 11:00 presso il Centro Sportivo Comunale Polisportiva "la Stella" in Via Chiese 21 (località Tripoli) e sarà tenuto dal Maestro di difesa personale Krav-Maga e ex appartenente alle Forze dell’Ordine Giovanni Perna, coadiuvato dall’istruttrice cintura nera 1°Dan Elisabetta Frigau.

Lo scopo del corso è quello di rendere la donna parte attiva della propria sicurezza personale: dal riconoscere i segnali di possibile aggressione all'apprendimento delle tecniche di difesa personale.

Il corso avrà un costo di 50,00 € comprensivo di assicurazione e tesseramento.

Info e modalità di iscrizione: 331 371 8164